Cerca nel sito
Ti trovi in: Vetrina > Termini e Condizioni

NovitÓ

Visualizza tutte le novitÓ >>

€14.99

Termini e Condizioni




A - Introduzione
 
Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito solo "Condizioni Generali") disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati da www.eurotelefonia-store.it. Tutti i contratti di acquisto di prodotti conclusi, tramite il sito www.eurotelefonia-store.it e secondo le procedure ivi indicate, tra il venditore e il Cliente, saranno regolati dalle presenti Condizioni Generali.
 
 
B - Accettazione delle condizioni generali di vendita


1. Il contratto stipulato tra Eurotelefonia Srl e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di Eurotelefonia Srl, la quale si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di accettare l’ordine. L’accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

2. Se il Cliente è un consumatore finale (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e, comunque conservare, le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999 sulle vendite a distanza.

3. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.


C - Modalità di acquisto 


1. Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Eurotelefonia al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili all'indirizzo (URL) http://www.Eurotelefonia-store.it, così come descritti nelle relative schede informative. Le informazioni tecniche inserite nel sito www.eurotelefonia-store.it, riproducono fedelmente quelle delle case produttrici dei beni inseriti a catalogo. Eurotelefonia Srl, pertanto, si riserva il diritto di modificare le informazioni tecniche dei prodotti per adeguarle a quelle fornite dai produttori, senza necessità di preavviso alcuno. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, e differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto (Glossario, Guida all'acquisto, ecc...) sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di ogni singolo prodotto.

2. La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Eurotelefonia Srl mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di ricezione dell'ordine e un 'Numero Ordine Cliente', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Eurotelefonia Srl. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.

3. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, Eurotelefonia Srl si impegna ad una tempestiva comunicazione al Cliente.

4. Tutti i prezzi presenti nel sito sono da intendersi prezzi al pubblico e quindi, comprensivi di iva. Eurotelefonia Srl si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso.

5. Nel sito www.eurotelefonia-store.it sono visibili le quantità di prodotto disponibili al momento dell'ordine. Poiché il contemporaneo accesso di molti utenti-clienti e la contemporanea possibilità di ordini "on line" modificano la disponibilità del prodotto, Eutotelefonia Srl non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.

6. Su determinati prodotti, oggetto di promozioni di prezzo, Eurotelefonia Srl si riserva il diritto di accettare gli ordini riducendone le quantità, previa comunicazione e accettazione da parte del Cliente, in difetto della quale l’ordine dovrà ritenersi annullato.
 


D - Modalità di pagamento 



Bonifico Bancario Anticipato

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, il prodotto ordinato dal Cliente viene mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, attraverso l'invio via fax al +39 06.95.55.0955 della relativa distinta,il pagamento deve essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine,decorsi i quali, l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato. L'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di Eurotelefonia Srl. La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell'ordine (Anno, tipo e numero ordine) che viene rilasciato nella mail di conferma ordine.
Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:

Eurotelefonia SRL
Banca Popolare Dell'Emilia Romagna - Filiale unica di Genzano di Roma
ABI 5387/6
CAB 39130/0
C/C 3928152
cin E
codice IBAN  IT 08 E 05387 391300 0000 3928152  




Carta di Credito/PayPal

La Eurotelefonia Srl ,si avvale del servizio di Pay Pal, in grado di garantire la massima sicurezza e trasparenza sulle transazioni. Ad oggi Pay Pal è considerato per il cliente finale, il miglior metodo di pagamento al Mondo.
 
A fine ordine, il cliente verrà dirottato sulla pagina di Pay Pal per il pagamento, il cliente potrà pagare sia con un conto Pay Pal (guardare in alto a destra) se in suo possesso, sia con la propria carta di credito (in basso a destra). A fine transazione, Pay Pal provvede ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato.
L' annullamento e il rimborso immediato dell'ordine è possibile fino a quando lo stesso non viene messo in lavorazione, dopo di che, il cliente può richiedere il recesso e il rimborso, come previsto nel punto H.
 
Eurotelefonia Srl si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta di Credito utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Eurotelefonia Srl si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.
In nessun momento della procedura di acquisto Eurotelefonia Srl è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza); non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Eurotelefonia Srl contiene, né conserva, tali dati. In nessun caso Eurotelefonia Srl può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su www.eurotelefonia-store.it
 

I circuiti accettati sono:

MasterCard - Visa - American Express

inoltre sono accettate le seguenti carte

-Posteay
-Carta Aura
-Carte Prepagate
-Pago Bancomat



Vaglia Postale

In caso di pagamento tramite Vaglia Postale, il prodotto ordinato dal Cliente viene mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto pagamento, attraverso l'invio via fax al +39 06.95.55.0955 della relativa distinta,il pagamento deve essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine,decorsi i quali, l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato. L'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo ricevimento del Vaglia di. La causale del pagamento,deve riportare l’identificativo dell'ordine (Anno, tipo e numero ordine) che viene rilasciato nella mail di conferma ordine.


Il vaglia postale,dovrà essere intestato a :

Eurotelefonia Srl
Corso don Minzoni 30 32
00045 Genzano di Roma


Contrassegno

In caso di acquisto in Contrassegno,il Cliente potrà pagare direttamente al momento della consegna,il costo di questo servizio,è di € 8,00 Iva Inclusa (in aggiunta al costo base di spedizione),fino ad acquisti  pari a € 500,00 Iva Inclusa, oltre questa soglia, il costo sarà calcolato in percentuale pari al 2%, fino ad un massimo di € 2999,99 iva inclusa.

(questa modalità di pagamento non è disponibile per le località disagiate o isole minori)


Finanziamento Online Agos Ducato  (SERVIZIO AL MOMENTO SOSPESO)
 
 
 
Grazie a un accordo con Agos Ducato S.p.A., Eurotelefonia Srl ti offre la possibilità di pagare i tuoi acquisti anche in comode rate che potrai addebitare sul tuo conto corrente bancario.
Il finanziamento personalizzato può essere richiesto, scegliendo fra le diverse Modalità di pagamento disponibili, al termine della procedura d'acquisto.
Scegliendo questa forma di pagamento, verrai trasferito per la conclusione dell'ordine sul sito di Agos Ducato, dove potrai scegliere il tipo di rateizzazione. Presa visione delle condizioni del finanziamento e dei relativi tassi di interesse, ti verranno quindi richiesti alcuni dati personali. La concessione del finanziamento e il perfezionamento dell'ordine sono soggetti alla preventiva approvazione da parte di Agos Ducato. La transazione avviene sempre in modalità protetta, sul sito di Agos Ducato, con crittografia a 128bit per garantire l'adeguato livello di riservatezza delle informazioni inviate. I dati vengono forniti direttamente ad Agos Ducato e per nessun motivo saranno messi a disposizione di Eurotelefonia Srl

Per conosciere, le condizioni economiche del finanziamento e le procedure operative, Clicca Qui 

Ritiro in sede

Per chi vuole,può ritirare la merce ordinata, senza nessun costo aggiuntivo, direttamente in sede. Il pagamento in sede potrà essere fatto solo in contanti:
La merce potrà essere ritirata presso le nostra sede di:
Corso Don Minzoni 30
00045 Genzano di Roma.
dal lunedì al sabato
nei seguenti orari
9,00 -  13,00  16,30 - 20.00
(è possibile il ritiro al di fuori degli orari previsti, solo in alcuni giorni, per concordare il ritiro, chiamare il 06,93,99,566)

Cosa molto importante per il ritiro in sede.
Il ritiro potrà essere eseguito,solo dopo,che un nostro operatore, avrà dato conferma,sia telefoniaca che via mail,che il prodotto è pronto per essere ritirato presso Eurotelefonia Srl.



E - Modalità di consegna 
 

Per ogni ordine effettuato su www.Eurotelefonia-store.it, Eurotelefonia Srl emette scontrino fiscale/ricevuta fiscale o fattura del materiale spedito. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a Eurotelefonia Srl.

Spedizione con Corriere

La consegna della merce ordinata si intende al piano abitazione.
La merce viaggia con imballo realizzato direttamente nei magazzini di Eurotelefonia Srl, in scatole di cartone o buste opportunamente chiuse.

I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi e sono pubblicati nell'apposita tabella alla voce "tempi di consegna indicativi"; gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. La consegna standard, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.

Nessuna responsabilità può essere imputata a Eurotelefonia Srl, in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.

Su ogni spedizione,è presente il nastro adesivo sigillo di garanzia,sulle spedizioni con busta,sono presenti delle grappette,al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
• che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato sulla bolla di consegna del corriere;
• che l'imballo risulti integro,che sia presente il nastro personalizzato di Eurotelefonia o comunque che lo stesso non presenti nessun tipo di anomalia(nastro rotto,staccato,mancante o la presenza di altri tipi di nastri,diversi da quello di Eurotelefonia(come da foto) di  non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato e la presenza delle grappette sulle buste.
Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere "ritiro con riserva perchè il pacco è danneggiato". E' inoltre richiesta l'apertura di una pratica di anomalia inviando una mail a info@eurotelefonia.it. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio.La Eurotelefonia Srl,non risponde in nessun caso,di qualsiasi tipo di anomalia,se il cliente non firma CON RISERVA.
E' inoltre richiesta l'apertura di una pratica di anomalia presso Eurotelefonia Srl, scrivendo una mail a info@eurotelefonia.it e inviando una raccomandata a Eurotelefonia sas,Corso Don Minzoni 30,00045 Genzano di Roma.

Spedizione Postale

Per i prodotti, di piccolo ingombro o di basso costo, è prevista la spedizione postale, tramite, posta prioritaria, per scegliere, questo tipo di consegna, basta selezionere (solo dove previsto), la voce Spedizione Postale, il costo è di € 1,90, Iva inclusa, per questo tipo di servizio, non è possibile spedire in contrassegno, inoltre i tempi di consegna,  sono quelli standard delle Poste e in nessun caso la Eurotelefonia Srl, rispondera, dei ritardi dovuti da questo tipo di spedizione.
 
Assicurazione, sulla spedizione

L' assicurazione sui prodotti acquistati, è facoltativa, ed ha un costo fisso, di € 2,99 iva inclusa, indipendentemente, dal numero di prodotti acquistati e del tipo di spedizione scelta (postale o con corriere) , in fase di ordine, il cliente può scegliere, liberamente di avvalersi  di questo servizio, nel caso in cui si rinuncia, alla copertura assicurativa, la Eurotelefonia Srl non rimborsera in nessun caso il cliente, in caso di furto/smarrimento o danneggiamento, della merce oridinata e spedita.



F - Tempi di evasione e consegna dell'ordine
 

Tempi di evasione dell'ordine

Con "tempi di evasione dell'ordine" si intende l'intervallo di tempo che trascorre dalla ricezione dell'ordine alla consegna del prodotto al corriere.
Tutti gli ordini, di cui è pervenuta la conferma del pagamento entro le ore 13.00 di un giorno lavorativo, vengono affidati al corriere già io pomeriggio dello stesso giorno.

I tempi sono variabili,a secondo del tipo di pagamento scelto
Tipo di Pagamento Tempo di evasione dell'ordine
Carta di Credito
 
Bancomat

Contrassegno
30 Min
Finanziamento Agos 5 - 7 Giorni lavorativi
Vaglia Postale
 
Bonifico Bancario
2 - 5 giorni lavorativi

 
 
Tempi di consegna dell'ordine

La consegna da parte del corriere,avviene in 24 - 48H lavorative,solo per le isole i tempi di consegna sono di 48 - Per le località disagiate o isole minori i tempi sono da 2 giorni a 7 giorni lavorativi.


G - Spese di consegna


Spese di consegna con corriere espresso


I costi di spedizione,indicati indicati sul siti,si intendono validi per tutto il territorio italiano.Il costo della spedizione viene calcolato in modo automatico  in funzione della quantità dei prodotti acquistati e del peso,inclusa di assicurazione della merce durante il trasporto.



H - Diritto di recesso Decreto Legislativo 206/2005


1. Ai sensi dell'art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a Eurotelefonia Srl un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato al successivo punto 3.

2. Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare una richiesta di Recesso via mail a info@eurotelefonia.it, nella quale sarà necessario indicare anche le coordinate bancarie necessarie per restituire le somme corrisposte, in caso di pagamento mediante Pat Pal/Carta di Credito, la Eurotelefonia Srl, stornerà direttamente la transazione; il sistema invierà al cliente via mail un modulo cartaceo che dovrà essere stampato e inviato con lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce a:
Eurotelefonia Srl,corso Don Minzoni 30,00045 genzano di Roma
Ricevuta la raccomandata, Eurotelefonia Srl, invierà via mail al Cliente il numero di autorizazzione al reso,che andrà inserito,sul modulo di recesso che dovrà essere attaccato all’esterno dell’involucro in cui verrà collocato fisicamente il prodotto e fatto pervenire a Eurotelefonia Srl entro e non oltre 10 giorni dall'autorizzazione, al seguente indirizzo:

Eurotelefonia Srl
Corso Don Minzoni 30 32
00045 Genzano Di Roma

3. Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti inderogabili condizioni:
• il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...);
• il diritto non si applica, ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta aperti;
• il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola, sulla quale apporre il numero di RMA (codice di autorizzazione al rientro) rilasciato da Eurotelefonia Srl; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
• il bene soggetto a esercizio del diritto di recesso deve riportare lo stesso numero di matricola presente in fattura o nei data base di vendita di Eurotelefonia Srl; qualora il bene dovesse riportare un numero di matricola diverso, il reso non verrà accettato e il prodotto sarà messo a disposizione del Cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
• la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
• in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Eurotelefonia Srl darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del Cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
• Eurotelefonia Srl non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;

4. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, Eurotelefonia Srl provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest'ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura).

5. Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Eurotelefonia Srl accerti:
• la mancata apposizione del modulo di autorizzazione rilasciato da Eurotelefonia Srl sull’involucro esterno della confezione spedita;
• la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
• l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...) o anomalie al prodotto stesso;
• il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto. 

6.Il prodotto,non deve presentare graffi,danneggiamenti interni ed esterni o manomissioni e deve presentarsi in perfetto stato di conservazione,in quanto custodito ed eventualmente adoperato con la massima diligenza,anche considerato il breve tempo di utilizzo del prodotto.
Nel caso di recesso esercitato a fronte dell'acquisto di telefoni cellulari PDA, gli stessi non devono avere totalizzato un tempo di chiamata superiore a 5 Minuti.

In nessun caso, il diritto di recesso potrà essere applicato sui prodotti ordinati per conto del cliente, presso il nostro fornitore, il diritto di recesso sarà applicato, solo ed esclusivamente sul materiale in pronta consegna.
 
 
I - Garanzie 
 
1. Tutti i prodotti commercializzati da Eurotelefonia Srl sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DLgs n. 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT) che riceverà insieme ai beni acquistati.

2. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da Eurotelefonia Srl

3. La garanzia di 24 mesi ai sensi del del DLgs n. 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché lo stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia, in ossequio al Dlgs. N. 24/92, è riservata solo al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, Eurotelefonia Srl provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DLgs n. 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da Eurotelefonia Srl.

4. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla prima accensione), fatta salva la sussistenza dei presupposti per l’applicazione del DLgs n. 24/02, saranno effettuate solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dal produttore.

5. Nell’ipotesi in cui, per qualsiasi ragione Eurotelefonia Srl, non fosse in grado di sostituire un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), potrà procedere, previo consenso del Cliente, alla sostituzione del prodotto stesso (se ancora a listino) oppure con altro di pari caratteristiche e valore o, infine, al rilascio di un buono sconto di pari importo spendibile su un altro prodotto valido per 6 mesi dal momento del rilascio.

6. Nessun danno può essere richiesto a Eurotelefonia Srl per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni di prodotti in garanzia.

7. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, si raccomanda, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.


L - Privacy Decreto Legislativo 196/2003
 
 
1. I dati personali richiesti in fase di inoltro dell'ordine sono raccolti da Eurotelefonia Srl e trattati su supporti informatici, al fine di soddisfare le obbligazioni nascenti dal contratto concluso con il Cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi. Eurotelefonia Srl garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al Decreto Legislativo 196/2003. Titolare del trattamento dati è Eurotelefonia Srl,Corso Don Minzoni 30 32,00045 Genzano di Roma, nella persona che di volta in volta ha la rappresentanza legale, salvo che non sia nominato un responsabile ai sensi della dell’art. 29 del D.lgs. n. 196/2003.
Al cliente, in ogni momento, spetta il diritto di revocare il consenso al trattamento dei dati personali con comunicazione scritta da inviarsi alla sede legale di Eurotelefonia Srl. Al cliente, il quale dichiara di aver ricevuto l’informativa ai sensi dell’art. 13 e sui diritti allo stesso spettanti, ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs. n. 196/2003, ha il diritto di accedere ai propri dati secondo le modalità ivi previste. Le comunicazioni Marketing verranno inviate solo dietro esplicito consenso del Cliente rilasciato unitamente all’autorizzazione al trattamento ed all’invio nel modulo di registrazione online.

M - Reclami 
 
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Eurotelefonia Srl,Corso Don Minzoni 30 32,00045 Genzano di Roma(RM).
Tel 06.9399566
mail: info@eurotelefonia.it

N - Giurisdizione e Legge applicabile

Il contratto di vendita tra il Cliente e Eurotelefonia Srl s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Velletri (RM)
 
0 - Condizioni


Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate da Eurotelefonia Srl senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione nel sito Internet www.eurotelefonia-store.it